SOFAR

La preghiamo di compilare il modulo di registrazione. Dopodichè un nostro operatore verificherà i dati da Lei inseriti e Le invierà le credenziali di accesso all'Area Medici. Per qualsiasi chiarimento può contattarci tramite l'apposita pagina del sito www.sofarfarm.it

Dopo esservi registrati la vostra richiesta sarà spedita ad un amministratore. Riceverete ulteriori istruzioni su come procedere via email.


Ai sensi e per gli effetti degli articoli 7, 13 e 23 del D.Lgs. n. 196/2003, dichiaro di aver preso conoscenza dell’informativa di SOFAR S.p.A. per il trattamento dei miei dati personali, di essere esaurientemente informato in merito ai miei diritti e di conoscere come e dove esercitare gli stessi, pertanto acconsento: al trattamento delle informazioni rilasciate per le finalità indicate nella predetta informativa. Si rammenta che le informazioni e dichiarazioni sopra rese ed inviate si intendono sottoscritte dal dichiarante e hanno valore di autocertificazione; nel caso di falsità in atti e dichiarazioni mendaci si applicano le sanzioni previste dalla normativa vigente. SOFAR non si assume responsabilità in caso di falsa o inesatta indicazione delle informazioni di cui sopra.



Verrà spedita una password via e-mail.


← Torna a SOFAR