×
Commenti disabilitati su Il 27 maggio appuntamento con lo Sport Senza Frontiere Day!

Il 27 maggio appuntamento con lo Sport Senza Frontiere Day!

Un pomeriggio dedicato allo sport, con tornei, gare, esibizioni e animazione per bambini: all’Arena Civica di Milano, il 27 maggio, va in scena lo Sport Senza Frontiere Day. L’evento è ideato e organizzato da Sport Senza Frontiere Onlus con il sostegno di SOFAR e il patrocinio del Comune di Milano.

Quella che ci aspetta sarà una grande festa per celebrare lo sport come strumento di integrazione sociale e rispetto delle differenze culturali. L’appuntamento, aperto alle famiglie, rientra nel programma di eventi della manifestazione Insieme Senza Muri promossa dall’Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Milano.

Noi siamo orgogliosi di contribuire a questa bellissima iniziativa. Nell’anno scolastico 2017/2018 SOFAR è stata accanto a Sport Senza Frontiere sostenendo Sporty & Healthy, progetto educativo che, attraverso lo sport, ha favorito l’inclusione sociale e il benessere psicofisico di 20 bambini che vivono situazioni di disagio socio-economico.

Partecipare allo Sport Senza Frontiere Day rappresenta, per noi, uno splendido modo per coronare questo progetto. La giornata prevede un programma molto ricco e, nello spazio dedicato a SOFAR, ci saranno attività ludiche, educative e tante sorprese per i bambini.

Ti aspettiamo quindi domenica 27 maggio all’Arena Civica di Milano a partire dalle ore 15. L’ingresso è libero.

Scarica la locandina dell’evento…