25 Maggio 2020

Fin dall’esordio dell’emergenza sanitaria Covid-19, Sofar è scesa in campo con le sue risorse umane e scientifiche per supportare la popolazione durante l’intero periodo di lockdown, con un particolare occhio di riguardo per le fasce più deboli e in difficoltà sul territorio di Bergamo e non solo.
Ecco, perché, anche in questo periodo di sforzi e sacrifici comuni abbiamo deciso di continuare a sostenere l’attività della onlus Sport Senza Frontiere con cui collaboriamo da tempo, offrendo un ulteriore aiuto concreto.
Abbiamo, infatti, donato all’organizzazione i nostri probiotici affinché potessero essere distribuiti ai bambini del territorio bergamasco, fortemente provati dalla situazione contingente.
“Sono certo che se ciascuno di noi farà la propria parte, riusciremo a sconfiggere questa terribile pandemia. Questo pensiero che mi ha spinto a essere di aiuto a partire dalle Regioni del Nord, duramente colpite da questo tsunami, continuando poi anche nel resto del Paese", queste le parole di Andrea Biffi, nostro Amministratore Delegato, che raccontano bene l’impegno di Sofar sul territorio.
Insieme a Sport Senza Frontiere ci prenderemo cura dei nostri piccoli sportivi, futuro e speranza di domani.