×
Commenti disabilitati su SOFAR al Congresso SEGI

SOFAR al Congresso SEGI

Dall’7 all’11 maggio la Toscana ospita il 15esimo congresso mondiale sulla “Chirurgia ginecologica mini-invasiva”, ideato dall’AAGL (American Association of Gynecologic Laparoscopists), con il supporto della Segi (Società Italiana Endoscopia Ginecologica).

Il tema della convention di quest’anno è Surgical Renaissance in Minimally Invasive Gynecology Worldwide Congress” – “WOW” (Il Rinascimento chirurgico nel Congresso mondiale della ginecologia mini-invasiva”), e si svolgerà in due parti. La prima si tiene a Pisa e Siena, il 7 e l’8 maggio, mentre la seconda parte, la più importante, si svolge a Firenze dall’8 all’11 maggio, al Palazzo dei Congressi. 

Il Surgical Renaissance sarà un evento senza precedenti nel suo campo, per la portata di questioni affrontate e professionisti coinvolti. Si parlerà di anatomia chirurgica, endometriosi, isteroscopia, chirurgia laser in ginecologia, chirurgia mini-invasiva per cancro ginecologico, chirurgia del pavimento pelvico, robotica e chirurgia mini-invasiva, e accesso vaginale nella chirurgia mini-invasiva.

Per l’importanza di queste tematiche, SOFAR sarà presente con la sua divisione surgical, agli stand 23-24 dall’8 all’11 maggio a Firenze, al Palazzo dei Congressi, una prestigiosa location storica nel cuore della città. Da sempre SOFAR ha puntato sull’area chirurgica, destinando a questa divisione parte degli investimenti in Ricerca&Sviluppo.