×
Commenti disabilitati su SOFAR alla Digestive Disease Week in California

SOFAR alla Digestive Disease Week in California

Dal 18 al 21 maggio SOFAR sarà negli Stati Uniti per l’importante appuntamento della Digestive Disease Week®. È il più grande raduno mondiale di medici, ricercatori e protagonisti dell’industria nei settori della gastroenterologia, dell’epatologia, dell’endoscopia e della chirurgia gastrointestinale.

Ogni anno il convegno sceglie una città diversa, e quest’anno la 50 esima edizione si terrà a San Diego, in California, all’Exhibit Hall. Oltre 400 ore di sessioni di approfondimento scientifico, con ospiti internazionali e prestigiosi nel campo gastrointestinale, e incontri tra professionisti nei quali SOFAR potrà presentare l’efficacia delle sue referenze.

Negli Stati Uniti l’eccellenza dei prodotti SOFAR è nota: nel 2016 abbiamo inaugurato la sede di SOFAR Americas, consolidando così la nostra declinazione internazionale. Proprio tramite SOFAR Americas, nel 2017, abbiamo lanciato negli USA Innovia Nectar per portare la nostra esperienza nel campo dei probiotici anche nel mercato americano.