1 Novembre 2017

L’innovazione, la ricerca e la qualità Made in Italy, sbarcano negli Stati Uniti con il probiotico di SOFAR. Tramite la nostra società americana SOFAR Americas, abbiamo lanciato Innovia Nectar per portare la nostra esperienza nei probiotici nel mercato americano.
Introdotto da un importante investimento in comunicazione, negli USA l’arrivo di Innovia Nectar è dirompente: non esisteva prima un prodotto con formato flaconcino bevibile che non avesse bisogno di essere conservato nella catena del freddo. Ora c’è ed è acquistabile direttamente dal portale innoviaprobiotics.com anche su Amazon.
“Grazie all’esperienza di successo che ci ha fatto diventare azienda di riferimento nel settore della gastroenterologia - commenta Andrea Biffi, AD di SOFAR - oggi sbarchiamo negli USA con un prodotto che è davvero Made in Italy e innovativo. Questo aspetto ci rende orgogliosi. Non solo introduciamo nel mercato americano la nostra tecnologia e il nostro ceppo probiotico, ma vi portiamo un prodotto nato e realizzato in Italia, curato nei particolari con quella visione pionieristica che da sempre contraddistingue la storia di SOFAR”.