10 Ottobre 2019

Lo scorso luglio SOFAR ha aperto la sua sede a Mosca. La Russia è così diventata la sesta sede nel mondo, in un processo di internazionalizzazione sempre più ampio e globale. Per le sue caratteristiche, il mercato russo rappresenta per SOFAR un territorio pieno di potenzialità, per far conoscere ai consumatori russi la qualità e l’eccellenza del made in Italy.
Per aiutare i consumatori a familiarizzare con le referenze SOFAR, sono stati avviati i canali social dedicati alle referenze lanciate sul mercato, e presto verranno avviate collaborazioni con influecer locali, per far conoscere il più possibile i benefici dei prodotti. Per Cistiflux è stato previsto un sito ufficiale, un canale Facebook, uno Instagram, e uno su VKontakte, il grande social russo. Lo stesso è stato fatto per Enterolactis, il sito ufficiale, il canale Facebook e il canale Instagram.
SOFAR è inoltre diventata per la Russia distributore dell’innovativo Dietrifricio. Anche per questo prodotto è stato aperto il sito ufficiale, il canale Facebook, il canale Instagram, il canale VKontakte, e pubblicato su Youtube un video esplicativo.