30 Maggio 2019

È in arrivo una serata speciale tutta dedicata allo sport e alla beneficenza. L’8 giugno 2019 a Bergamo si terrà infatti la Notte bianca dello Sport, dalle 20 alla mezzanotte, con spettacoli, esibizioni e attività sportive di vario genere, aperte a bambini e adulti. In questo scenario di festa, troverà ideale collocazione lo stand di SOFAR, situato sul Sentierone, all’altezza del Caffè Balzer.
SOFAR vuole essere presente a questa bella manifestazione per celebrare il successo del progetto di CSR che da anni l’azienda porta avanti insieme a Sport Senza Frontiere Onlus, da quest’anno presente anche nella città di Bergamo. Si tratta di un progetto educativo che, attraverso lo sport, favorisce l’inclusione sociale e il benessere psicofisico dei bambini.
Sport e beneficenza si incontreranno ancora una volta nello stand di SOFAR alla Notte bianca dello Sport, con un’iniziativa molto particolare. Saranno presenti due tapis roulant, che i visitatori potranno utilizzare per correre, a fin di bene. A ogni km percorso sul tappeto corrisponderà un corrispettivo in euro, che SOFAR donerà, e il conteggio verrà condiviso su un megaschermo.
Segna sull’agenda questo appuntamento imperdibile! Tu ci metti le gambe, SOFAR ci mette il cuore!